Image and video hosting by TinyPic
•·.·´¯`·.·•AlBeRtO GiLaRdInO FaN FoRuM*Ci gIlA La tEsTa! •·.·´¯`·.·•

A_REPLY
marco borriello!
view post Posted on 4/8/2008, 15:21P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 14:15

Marco Borriello il nuovo gioiello del Milan, ex Genoa, che prenderà il magico numero 11 di Gila...che ne pensate? a me piace :) image

image
Clikka per entrare!

imageimageimage
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2008, 00:28P_QUOTE

í kєєp thє drєαm αlívє. ♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:17

giusto, sarà lui ke prenderà il numero di gila! =) cmq sulla bellezza mi sa ke nn c'è nulla da dire...bono bono bono xD a quanto a bravura bha...nel milan i primi anni nn ha fatto molto anzi si è anke dopato. infatti da lì poi è partito il prestito x il genoa e vabbè ha fatto 19 gol quasi capocannoniere se nn ci fosse stato del piero cn 21 gol! ha fatto una bellissima stagione...xò mi sa ke è 1pò cm gila. nelle grandi squadre nn si trova molto bene, deve essere 1pò il leader della squadra e portarla lui x primo a grandi livelli. speriamo bene anke x il milan ke faccia bene! anke se cn pato dinho kakà seedorf e inzaghi nn credo giokerà molto xD in ogni caso forza milan :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/8/2008, 15:03P_QUOTE

io spero bene x marco, xk è un bravo ragazzo e tifo anke x lui!

image
Clikka per entrare!

imageimageimage
image
imageimage
image

view post Posted on 12/8/2008, 15:06P_QUOTE

í kєєp thє drєαm αlívє. ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:17

CITAZIONE (jamieroxi @ 12/8/2008, 16:03)
io spero bene x marco, xk è un bravo ragazzo e tifo anke x lui!

certo lo sperp tanto anke io! spero soprattutto ke mi faccia ricredere sul fatto ke nn è da milan, ma da squadre pikkole in cui può brillare sikuramente di più! hai ragione è un bravo ragazzo...e tifiamo lui e milan =)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/1/2009, 20:49P_QUOTE

non è ucraino xòòòò che gol che gol!!!! il mercenario mandalo làààà qui c'è Pato!!!! olè olè olè Pato Pato!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:16

sfigato MOLTOOOOOOOO sfigato poveraccio infortunato e cornuto!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 21:59P_QUOTE

1) Marco non è sfigato. (è colpa di ancelotti che non sa gestire certi giocatori)
2) infortunato... è proprio strano ke marco si infortuni proprio quando torna al milan...magari come dice gila la preparazione non è un gran chè
3) cornuto...sono cose sue!!!!!!!!!!! image

image
Clikka per entrare!

imageimageimage
image
imageimage
image

view post Posted on 14/1/2009, 18:23P_QUOTE

non è ucraino xòòòò che gol che gol!!!! il mercenario mandalo làààà qui c'è Pato!!!! olè olè olè Pato Pato!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:16

CITAZIONE (jamieroxi @ 13/1/2009, 21:59)
1) Marco non è sfigato. (è colpa di ancelotti che non sa gestire certi giocatori)
2) infortunato... è proprio strano ke marco si infortuni proprio quando torna al milan...magari come dice gila la preparazione non è un gran chè
3) cornuto...sono cose sue!!!!!!!!!!! image

Marco finchè ha giocato 3 partite di cui un gol e un assist (quindi nn mi pare ke abbia fatto male e ancellotti nn mi pare ke lo abbia gestito male ) sfigato x via di belen poi se sei un minimo obbiettiva l'infortunio è una copertura (è un semplice risentimento muscolare in 1 settimana o meno guarisci) x via di come soffre x via ke è appunto cornuto è stato distrutto spicologicamente lui amava alla follia belen ma sta troia del cazzo scusate i termini addirittura va dallo spicologo quindi finchè è rimasto "fidanzato" ha reso ECCOME!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 18:46P_QUOTE

...bah...obbiettivamente...io non credo sia una copertura...o se lo è...DIO CHE SFIGAAAA!! gli attaccanti fin quando giocano altrove sono tt bravi! appena arrivano al milan diventano pippe...strano

image
Clikka per entrare!

imageimageimage
image
imageimage
image

7 replies since 4/8/2008, 15:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gli Affiliati!!
Image and video hosting by TinyPic *Carlotta Natoli Fan Forum* **Ami-Chan** Graphic Blog Christian Maggio Forum Pablo Daniel Osvaldo Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic Serie A The Best Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us *Zero Assoluto* SpamForumImage Hosted by ImageShack.us